The Weeknd arriverà in concerto in Italia il prossimo anno con due imperdibili appuntamenti a Milano, il prossimo luglio. Se ti stai chiedendo come, dove e quando acquistare i biglietti per gli show, disponibili su Ticketmaster.it, Ticketone.it e Vivaticket.it in questo articolo trovi informazioni utili e consigli su come poterlo fare.

The Weeknd ha da poco annunciato l’unico appuntamento italiano del tour After Hours Til Dawn Tour 2023, che celebra l’album di successo “After Hours”, certificato doppio disco di platino nel nostro Paese e da cui è tratta anche la hit “Blinding Lights”. Dopo il SOLD OUT di questa prima data se ne aggiunge una seconda il giorno successivo, sempre a Milano.

  • 26 e 27 luglio 2023 Milano, Ippodromo SNAI La Maura 

Come acquistare i biglietti per i concerti di The Weeknd

Per acquistare i biglietti per i concerti di The Weeknd è necessario innanzi tutto sapere che i biglietti vengono venduti tramite i siti ufficiali di Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket:

Quando? La vendita dei biglietti è attualmente in corso!

REGISTRAZIONE 

Registrati prima ai siti dove puoi acquistarli, creando un tuo account ed inserendo tutte le informazioni necessarie.

COLLEGAMENTO e LOGIN

Collegati ai siti di vendita prima dell’inizio della vendita e fai il login, così dovrai poi pensare soltanto all’acquisto. Non aspettare di collegarti ed accedere all’ultimo, in quanto entrare ed accedere sono operazioni che per quanto veloci, un po’ di tempo lo richiedono. Collegati alle pagine dedicate all’artista almeno 10 minuti prima dell’inizio della vendita. In questo caso, qui:

TENTA SU PIU SITI E CON PIU PERSONE

Ti consigliamo inoltre di tenere aperte tutte le pagine di acquisto, così da poter provare subito da entrambe le parti. Se andrai al concerto con qualcuno, è consigliabile che tutti provino ad acquistare i biglietti aprendo tutti le pagine di acquisto, così che se uno non riesce, può riuscirci qualcun altro. Ma non solo. Puoi chiedere di aiutarti a qualche amico o parente che sia libero in quel momento.

DATI DELLA CARTA ALLA MANO

Tieni la carta con cui intendi pagare accanto a te, segnati i dati utili e/o le credenziali del sistema con cui vuoi pagare tenendoli a portata di mano (es: dati carta di credito, o accessi PayPal), così che al momento del pagamento tu abbia con te tutto ciò che ti serve.

FAI ATTENZIONE AL LIMITE DI BIGLIETTI

Per ogni concerto è possibile acquistare un numero di biglietti che varia di volta in volta.

BIGLIETTI NOMINALI

I biglietti di The Weeknd sono nominali, ricorda quindi di avere a portata di mano nome e cognome di tutte le persone per cui stai acquistando i biglietti. 

TIPOLOGIA DI BIGLIETTO

Ti consigliamo di decidere prima quale tipologia di biglietto vuoi acquistare, così da puntare direttamente a quella tipologia senza doverci pensare sul momento. Trovi qui tutte le tipologie di biglietto e i prezzi per i concerti di The Weeknd in Italia nel 2023.

Ai concerti di The Weeknd in bus

Se non sai come raggiungere il concerto di The Weeknd, sappi che Eventi in Bus, partner di Team World, organizza Pullman RISERVATI AI SOLI FAN per raggiungere la venue. Sono previste partenze da tutta Italia.

BUS CONCERTI THE WEEKND
CLICCA QUI E PRENOTA IL TUO POSTO

Cliccando sul link avrai accesso a tutte le info e ai prezzi del viaggio in pullman. Puoi risparmiare sulla tua prenotazione grazie al codice sconto TEAM-W offerto da Team World utilizzabile per qualsiasi evento presente sul sito di Eventi in Bus.