Se ti stai chiedendo se c’è la possibilità di seguire il Coachella in streaming, sappi che la risposta è . Il Coachella 2022 verrà trasmesso su YouTube, accessibile da qualsiasi parte del mondo, Italia compresa.

Si tiene il prossimo aprile all’Empire Polo Grounds di Indio, California, la nuova edizione del famoso festival statunitense Coachella Valley Music and Arts Festival, noto come Coachella, uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. Headliner del Coachella 2022 Harry Styles, Billie Eilish e Kanye West, sul palco tantissimi artisti internazionali tra cui Swedish House Mafia e i nostri Maneskin. Scopri qui tutto sul Coachella 2022.

Come partecipare al Coachella

Coachella 2022 in streaming su YouTube

Come l’anno scorso, anche quest’anno la nuova edizione del Coachella verrà trasmessa in streaming su YouTube, così che il Festival possa essere seguito da tutti, in tutto il mondo. Ecco l’annuncio di YouTube:

Appena ulteriori informazioni su come seguire il Festival su YouTube, su quale canale verrà trasmesso ed eventuale link, verranno rese note, le troverai in questo articolo. Torna a visitare la pagina!

Coachella 2022 date

Il Coachella 2022 va in scena tra il 15 e il 17 e tra il 22 e il 24 aprile 2022.