I CNCO in concerto virtuale – la band si esibirà in un concerto in livestream il 14 maggio 2021. Ecco biglietti, prezzi e come poterlo seguire.

Arriva nella serata del 1 marzo 2021 l’annuncio che ha reso felici tantissimi CNCOwners: Christopher, Richard, Joel, Erick e Zabdiel saliranno su un palco virtuale per un esclusivo concerto in livestream il prossimo 14 maggio, con cui, non potendolo fare dal vivo, porteranno la loro Musica nelle case dei fan di tutto il mondo.

Sul palco del Global Streaming, oltre ai suoi più grandi successi, la band presenterà per la prima volta live i brani del nuovo album Deja Vu, un album di cover uscito il 5 febbraio 2021 e contenente 13 canzoni, nuove versioni di vecchi classici reinterpretate con l’inconfondibile stile dei CNCO. “Deja Vu” è disponibile in versione CD negli store italiani (IBS, Feltrinelli, Mondadori) e in digitale.

Biglietti Deja Vu Global Streaming

I biglietti per il concerto virtuale dei CNCO verranno messi in vendita il 2 marzo 2021 alle ore 19.00. Sono disponibili sul sito: eticket events/CNCO.

Prezzi biglietti

Circa 20.00 euro

Dove e quando seguire il Deja Vu Global Streaming

Il concerto virtuale dei CNCO andrà in onda nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 maggio 2021 alle ore 03.30 (ora italiana). Maggior informazioni su dove poter seguire la livestream verranno pubblicate prossimamente.

I CNCO annunciano il concerto virtuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CNCO (@cncomusic)

Deja Vu su Spotify

2020-03-10