Ligabue raddoppia Monza

Biglietti Ligabue in concerto a Monza il 24 e 24 Settembre 2016 – Mancano solo 4 giorni a Liga Rock Park, gli unici eventi live di Luciano Ligabue nel 2016, nella splendida cornice del PARCO DI MONZA!

Nella due giorni di “LIGA ROCK PARK” Ligabue presenterà live, per la prima volta in assoluto, 3 nuovi brani estratti dal disco in uscita a novembre “MADE IN ITALY”, oltre al primo singolo “G come Giungla”, il cui video ha già superato il milione di visualizzazioni su YouTube.

Il “LIGA” tornerà sul palco, a quasi un anno di distanza dall’evento di Campovolo (19 settembre 2015), per festeggiare i 25 anni di “Urlando contro il cielo” (uno dei brani più premiati e richiesti in maniera incisiva, speciale e coinvolgente dal pubblico).

LIGABUE | LIGA ROCK PARK
24 e 25 Settembre 2016
MONZA @ Parco di Monza

Apertura porte: ore 12.00
Inizio concerto: ore 20.30

BIGLIETTI DISPONIBILI SU
>> WWW.TICKETONE.IT <<

BIGLIETTI
Il costo del biglietto per entrambe le date è di 57,50 euro (diritti di prevendita inclusi).

24 SETTEMBRE

  • Posto unico + PIT B  **SOLD OUT**
  • Posto unico + PIT A  **SOLD OUT**
  • Posto unico NO PIT AREA  **SOLD OUT**

25 SETTEMBRE

  • Posto unico + PIT B
  • Posto unico + PIT A
  • Posto unico NO PIT AREA

AL CONCERTO DI LIGABUE IN PULLMAN

Raggiungi da tutt’Italia LIGA ROCK PARK con i pullman di EVENTI IN BUS! Sconto esclusivo sull’acquisto del proprio posto in bus con Team World. Tutti i dettagli e il codice sconto >> QUI <<

**ULTIMI POSTI DISPONIBILI**

Eventi in Bus come funziona servizio concerti pullman

SPECIAL BOX PER I BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE

Tutti coloro che acquisteranno il titolo d’accesso al concerto on line su ticketone.it (scegliendo la modalità di spedizione a casa o il ritiro direttamente presso il luogo dell’evento) riceveranno in esclusiva lo “SPECIAL BOX – LIGA ROCK PARK”, che non sarà possibile ricevere acquistando il biglietto presso i punti vendita abituali.

All’interno dell’esclusiva confezione numerata saranno presenti il booklet, il mini-poster in edizione limitata con la locandina dell’evento e uno speciale ed esclusivo dvd che conterrà:

2020-03-10
  • Ligabue racconta “Urlando Contro Il Cielo”
  • “25 anni di Urlando Contro Il Cielo” (videoclip inedito del brano con immagini live dall’intera carriera del “Liga”)
  • “Urlando Contro Il Cielo” (videoclip originale)

Nella special box anche il FanTicket, il nuovo ed esclusivo biglietto “Memorabilia” dal design unico e colorato (stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto) che consentirà l’ingresso all’evento attraverso un innovativo sistema di controllo degli accessi.

Inoltre, solo a coloro che acquisteranno su ticketone.it il biglietto “POSTO UNICO + PIT A” con la modalità di spedizione a domicilio verrà data la possibilità esclusiva di assistere al concerto da un’area dedicata (PIT A) in prossimità del palco (fino a esaurimento disponibilità).

L’accesso all’area PIT A sarà regolato da un braccialetto spedito insieme al titolo di accesso del concerto (FanTicket) e allo special box (la spedizione tramite Corriere Espresso conterrà fino ad un massimo di 4 biglietti acquistati + 4 special box).

EVENTO PRE-CONCERTI IL 23 SETTEMBRE

ASPETTANDO LIGA ROCK PARK
23 Settembre 2016
MONZA @ Parco di Monza

Dalle ore 18.00 alle ore 24.00

L’appuntamento per i fan di Ligabue che hanno acquistato il biglietto per il concerto è fissato per il giorno prima, il 23 SETTEMBRE, a partire dalle ore 18.00 e fino alle ore 24.00, con “ASPETTANDO LIGA ROCK PARK”. Come di consueto saranno tante le attività di intrattenimento e i punti di ristorazione per il pubblico lungo la Liga Street e nelle aree dedicate limitrofe.

Alle ore 21.00 in anteprima assoluta verrà proiettato il concerto inedito di “CAMPOVOLO – LA FESTA 2015”, mai diffuso su reti televisive nazionali e mai pubblicato su DVD.

Dal 1 luglio saranno disponibili su ligabue.com e fepgroup.it le informazioni relative ai parcheggi, alle modalità di accesso all’area concerto (in base alla tipologia di biglietto acquistato), al campeggio e ai treni speciali (A/R per Milano) grazie alla partnership con Italo.

L’evento è organizzato in collaborazione con la Regione Lombardia, il Consorzio Villa Reale Parco di Monza con il patrocinio del Comune di Monza.

«L’enorme Parco di Monza che ospiterà il doppio LIGA ROCK PARK è una tenuta grande quasi tre volte Versailles. Un bene ambientale e culturale con una storia secolare che appartiene a tutti noi – affermano gli organizzatoriUn luogo magico dove vivere l’esperienza unica di un concerto sotto le stelle…anzi due! Ci vediamo qui, immersi nel verde, tra i boschi, i prati, le antiche ville e la bellissima Reggia di Monza. Amiamo la musica e amiamo l’ambiente: cantiamo, balliamo e urliamo contro il cielo, senza però dimenticarci di tutelare, proteggere e rispettare questa preziosa riserva naturale e la sua biodiversità, perché anche il parco conservi un bel ricordo di noi e della nostra festa. La musica al Parco di Monza ha un cuore green».