Rita Ora in concerto in Italia nel 2019. La popstar britannica Rita Ora – all’anagrafe Rita Sahatçiu – dopo essere state la prima super ospite internazionale della prima puntata di X Factor Italia 2018, annuncia una data live al Fabrique di Milano il 30 aprile 2019.

Sul palco, l’artista che ha totalizzato oltre 1 miliardo di streams e venduto 14 milioni di singoli in tutto il Mondo, presenterà al pubblico italiano, oltre alle sue hit più note, i brani contenuti nel nuovo album “Phoenix”.

La Diva del Pop Rita Ora, in cima alle classifiche con il singoloLet you love me”, è pronta a conquistare l’Italia!

RITA ORA TOUR 2019

30 aprile 2019 @ Fabrique, Milano

RITA ORA IN ITALIA | BIGLIETTI E PREZZI

Per acquistare i biglietti del concerto di Rita Ora non dovrai far altro che cliccare sul link di Ticketone presente nel riquadro giallo di seguito.

RITA ORA IN CONCERTO A MILANO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
>> WWW.TICKETONE.IT <<

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation 
dalle ore 10:00 di giovedì 1 novembre. Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 2 novembre

PREZZI BIGLIETTI RITA ORA

Posto Unico: 25,00 € + diritti di prevendita

BIOGRAFIA RITA ORA

Nel 2009 l’artista viene notata dal rapper e produttore musicale Jay Z e successivamente appare nel video “Young Forever” dello stesso Jay Z oltre che nel video “Over” di Drake.


Nel 2011 viene pubblicato il singolo di DJ Fresh, “Hot Right Now” interpretato dalla cantante. Il singolo debutta alla vetta della classifica in UK e il video riceve oltre 50 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo su YouTube.

“ORA” è il titolo del suo album di debutto, pubblicato il 27 agosto del 2012 nel quale ha collaborato con importanti artisti come Will.i.am, Ester Dean, Drake, The Dream, Kanye West e da cui sono estratti i singoli di successo “Right Now”, “R.I.P.” e “How We Do (Party)” subito alle #1 posizioni delle classifiche in UK.

Nel 2014 pubblica i singoli “I Will Never Let You Down” con cui debutta in vetta alla classifica in UK e “Black Widow” con Iggy Azalea, entrambi certificati oro in Italia.

Nel frattempo accetta di ricoprire il ruolo di coach a The Voice Uk 4 in compagnia di Tom Jones, Will.i.am e Ricky Wilson e successivamente viene scelta come giudice per il talent X Factor UK.

Nel 2015 viene pubblicato il video del singolo “Poison”, e successivamente il singolo “Body on Me” in collaborazione con Chris Brown.

Nel 2017 pubblica il singolo “Your Song”, brano scritto da Ed Sheeran, certificato disco di platino in Italia e collabora con AVICII in “Lonely Together”, già disco di platino in Italia, per cui ha vinto nella categoria Miglior Video Dance agli MTV Video Music Awards.

Il 20 dicembre 2017, collabora con il collega britannico Liam Payne al singolo “For You”, colonna sonora del film Cinquanta sfumature di rosso, certificato oro in Italia.

Nel 2018 esce la collaborazione tutta al femminile “Girls” con la rapper Cardi B., Charli XCX e Bebe Rexha. “Phoenix” è il nome del secondo album dell’Artista, nei negozi, in digitale e in streaming dal 23 novembre 2018.