Vai a Team World Shop

Biglietti concerto Ligabue Campovolo Reggio Emilia 2015

Campovolo Ligabue 25 anni

Ligabue torna Sabato 19 Settembre 2015 con un nuovo concerto al Campovolo di Reggio Emilia, luogo che ha già fatto da sfondo a due dei concerti più emozionanti e seguiti della sua carriera, per il quale ha già tagliato il traguardo degli 80.000 biglietti venduti.

IL CONCERTO PIU’ LUNGO DI SEMPRE

Sarà una festa grandiosa per festeggiare i 25 anni di carriera del rocker di Correggio, i 25 anni dell’album di debutto “Ligabue”, i 20 anni di “Buon Compleanno Elvis” e il “Giro del mondo”.

Luciano suonerà e canterà dal vivo tutto l’album “Ligabue” accompagnato dai ClanDestino, poi La Banda lo accompagnerà per tutto l’album “Buon Compleanno Elvis”, quindi seguirà tutto il meglio di “Giro del mondo” col supporto de Il Gruppo.

ACQUISTA QUI I BIGLIETTI <


VAI AL CONCERTO CON EVENTI IN BUS:

Team World, in collaborazione con Eventi in Bus, ti permettere di raggiungere il concerto di Ligabue con un servizio pullman dedicato, come puoi vedere QUI, e ti riserva un esclusivo SCONTO DEL 10%!

icona_busOltre 4.000 persone hanno già scelto di raggiungere Campovolo in bus, partendo dalle 150 città confermate in tutta Italia e scegliendo tra i 2 orari di arrivo, mattina e pomeriggio!

Ancora disponibili i seguenti pacchetti A/R:
* Solo servizio autobus – arrivo il 18/09 (2 giorni)
* Servizio autobus + hotel – arrivo il 18/09 (2 giorni)
* Solo servizio autobus in giornata – arrivo il 19/09 (1 giorno)

> Tutte le città di partenza e i pacchetti disponibili QUI! <

Scopri come prenotare il tuo posto con il 10% di SCONTO grazie al codice riservato agli utenti di Team World!

Eventi in Bus 10 sconto


BIGLIETTI

“SPECIAL BOX CAMPOVOLO 2015”

Il costo del biglietto è di € 50,00 posto unico, incluso diritto di prevendita, ma comprende un grande regalo.
Acquistando il biglietto sarà possibile ricevere l’esclusivo “SPECIAL BOX CAMPOVOLO 2015” (che non sarà disponibile in altro modo), che conterrà:
un dvd con i videoclip di “Balliamo sul Mondo” e “Certe Notti”, i filmati degli stessi brani eseguiti dal vivo durante il “Mondovisione Tour”, e il videoclip di “C’è sempre una canzone”;
un biglietto “memorabilia” per entrare subito nel cuore dell’evento. Con i codici personali stampati sul biglietto si potrà accedere a contenuti esclusivi dal backstage e dalle prove, oltre a videodirette e aggiornamenti in tempo reale su campovolo.ligabue.com;
la ristampa di 2 foto cartoline ufficiali utilizzate ai tempi dell’uscita di “Ligabue” e “Buon compleanno Elvis”, oltre a 3 foto cartoline live;
un booklet di 40 pagine con i racconti della nascita di “Ligabue” e di “Buon Compleanno Elvis”.

>> INFO ORARI, BIGLIETTERIA E RITIRO SPECIAL BOX

ASPETTANDO CAMPOVOLO

I festeggiamenti inizieranno già Venerdì 18 Settembre dalle ore 15:00 alle ore 24:00 presso il Liga Village, all’interno dell’area di Campovolo, che sarà aperto al pubblico munito di regolare biglietto.
Artisti, giocolieri professionisti e musicisti intratterranno tutti i presenti, che potrannno anche assistere alla proiezione dei film “Radiofreccia” e “Da zero a dieci” dei quali Ligabue ha firmato la regia.
Il Liga Village avrà un’area ristorazione, un’area denominata LigaStory dove ripercorrere la carriera dell’artista, e un’Area Mongolfiere dove sarà possibile ammirare il panorama della festa.