Caparezza in concerto – l’artista salirà sui palchi dei principali palasport in tutta Italia in occasione dell’Exuvia Tour 2022 in partenza il prossimo febbraio. Ecco biglietti, date e prezzi concerti Caparezza.

A distanza di quattro anni dal suo ultimo progetto discografico “Prisoner 709”, Caparezza è tornato sul panorama musicale, e l’ha fatto con il botto: il 30 marzo 2021 è uscito il nuovo singolo “Exuvia [testo, audio e video]“, il 7 maggio 2021 arriverà il nuovo album Exuvia, e a febbraio 2022 partirà per una nuova tournèe che toccherà le principali città italiane. l’Exuvia Tour.

Sul palco, l’artista presenterà live le nuove tracce di “Exuvia” e non mancheranno i suoi più grandi successi.

Exuvia Tour 2022 date

Le date dei concerti di Caparezza non sono ancora state rese note. Appena le informazioni saranno disponibili le troverai qui.

Biglietti Exuvia Tour 2022

I biglietti per i concerti di Caparezza saranno disponibili su Ticketone. Tutte le informazioni, i link per l’acquisto e i prezzi dei biglietti verranno comunicati prossimamente, in seguito alla pubblicazione delle date del tour.

NB: chi preordina il nuovo disco “Exuvia” avrà accesso alla prevendita dei biglietti del tour dal 7 al 13 maggio 2021. Il preorder del disco è disponibile su Amazon, Mondadori, Feltrinelli e IBS. Maggiori informazioni su come accedere sui siti degli store.

2020-03-10