Benji e Fede in concerto – il duo modenese si è esibito in un esclusivo live direttamente da casa il 3 maggio 2020. 

Il 3 maggio 2020 Benjamin Mascolo e Federico Rossi avrebbero dovuto esibirsi sul palco dell’Arena di Verona con “uno spettacolo unico, il più grande e speciale della nostra carriera” per celebrare questi anni di straordinari successi. Il concerto è stato rimandato a data da destinarsi a causa dell’emergenza sanitaria che l’Italia e il mondo intero stanno attraversando, portata dal diffondersi del Coronavirus. 

L’appuntamento con i fan è rimasto però fissato in agenda: Benji e Fede si sono esibiti ugualmente, ma da casa, per trascorrere una serata all’insegna della loro Musica, con i brani che hanno segnato la loro carriera, i più grandi successi e brani tratti dal loro ultimo album “Good Vibes” [disponibile anche su Team World Shop e Amazon],

Benji e Fede: rimandato il concerto all’Arena di Verona

Le parole di Benji e Fede

Ecco le parole di Benji e Fede sull’evento, pubblicate sul loro profilo Instagram ufficiale:

“Il 3 maggio doveva essere il nostro concerto, la festa che ci avrebbe riuniti tutti sotto un unico cielo: quello dell’Arena di Verona. Con questa piccola iniziativa vogliamo comunque celebrare il nostro percorso con voi che ci avete sempre sostenuto. Speriamo di potervi regalare un momento di gioia e spensieratezza. B&F”

E loro messaggio ai fan pubblicato il 3 maggio:

“Stasera sarebbe stata la grande sera,
Stasera saremmo stati sotto lo stesso cielo,
Stasera tutte le nostre frustrazioni, stanchezze, paure e insoddisfazioni le avremmo trasformate in pura energia positiva, un’energia che in ogni caso si sarebbe protratta a lungo, lasciandoci quel gusto dolce sulle labbra simile a quello della tua caramella preferita che finisce ma che cambia il sapore di un’intera giornata… Non saremo lì questa sera per cause di forza maggiore, ora c’è ben altro a cui pensare è vero, cercheremo per questo di goderci un po’ di compagnia reciproca dalle 21 in Diretta Live qui su questa pagina, suoneremo qualche canzone e risponderemo anche a qualche domanda! Non mancare.”

Quando e dove è andato in onda il concerto di Benji e Fede

Il concerto virtuale di Benji e Fede è andato in onda:

  • QUANDO: 3 maggio 2020, ore 21.00
  • DOVE: in diretta sul profilo Instagram di Benji e Fede: @benjiefede,

La diretta del concerto è attualmente ancora disponibile per riguardarla sul profilo Instagram.

benji e fede - poster concerto

2020-03-10