Amazon Music Sessions e Holiday Plays – al via sull’app Amazon Music e sul canale Twitch di Amazon i concerti natalizi virtuali organizzati da Amazon Music. Ecco artisti, date e come seguirli e rivederli.

Il 4 dicembre 2020 è iniziata un’esclusiva serie di concerti in streaming organizzati in occasione delle feste natalizie, dei veri e propri show virtuali che vedono protagonisti artisti italiani e internazionali esibirsi sul palco di Amazon Music. I Negramaro, Miley Cyrus, Lil Nas X e Diodato alcuni tra i cantanti che hanno aderito all’iniziativa. Il progetto prende il nome di Amazon Music Sessions per i concerti italiani e Amazon Music Holiday Plays per gli internazionali.

Amazon Music è un servizio di streaming musicale di Amazon disponibile in tre tipologie: li: Music Unlimited, Amazon Prime Music e Amazon Music HD.

Amazon Music Holiday Plays: i concerti internazionali

Ecco i concerti di artisti internazionali in onda su Amazon Music per gli Holiday Plays. Gli eventi sono presentati da Lil Nas X, che il 4 dicembre si è anche esibito con il suo singolo “Holiday”:

4 dicembre 2020

  • Miley Cyrus – che si è esibita con alcuni brani del suo ultimo album “Plastic Hearts

11 dicembre 2020

  • Kiana Ledè

18 dicembre 2020 

  • Foo Fighters – ore 19.00

Amazon Music Sessions: i concerti italiani

Sul palco delle Amazon Music Sessios:

4 dicembre 2020

  • Negramaro

14 dicembre 2020 

  • Diodato – ore 19.00

Come seguire e riguardare i concerti in streaming

I concerti delle Amazon Music Sessions e Holiday Plays vanno in onda sull’applicazione ufficiale di Amazon Music scaricabile su mobile, o sul canale Amazon Music It su Twitch.

Per poter riguardare i concerti già andati in onda è necessario iscriversi ad Amazon Music Unlimited, di cui è disponibile una prova gratuita di 30 giorni. Prova qui Music Unlimited gratis per un mese

2020-03-10

Una volta abbonato ti basterà cercare “Holiday Plays” nella barra di ricerca e troverai i video completi delle esibizioni.