We Are Your Friends arriva al cinema in Italia il 17 Settembre e anche tu potrai unirti alla crew più scatenata di Hollywood per il party più divertente della rete e aiutarci a far conoscere il film.

**INIZIATIVA CONCLUSA**

Se come il giovane DJ Cole – interpretato da Zac Efron – hai tanti amici, i tuoi profili social sono gremiti di followers e sei sempre in cerca di nuovi modi per divertirti, devi assolutamente partecipare alla nuova iniziativa di Team World!

Leggi anche | We Are Your Friends agli MTV Digital Days

We Are Your Friends è un film a cui teniamo molto, per diversi motivi:
#1 E’ diretto da Max Joseph, lo stesso regista della serie Catfish di MTV, un progetto che aiuta a gestire le relazioni attraverso i social network. Se seguite la serie, siamo certi che sarete d’accordo con noi sul fatto che è impossibile non voler bene a Max.
#2 Parla di amicizia, quella che non dovrebbe essere messa in discussione per niente al mondo, quella vera, sincera e leale.
#3 E’ l’essenza dell’essere giovani. Party, studio, musica, litigi, amici, lavoro, amore, futuro. Parla di voi.
#4 La musica è un elemento fondamentale del film, che vanta una colonna sonora perfetta per una festa EDM.
#5 Parla di sogni. Cole vuole diventare un famoso DJ e cercherà di raggiungere il suo obiettivo lavorando, sbagliando e impegnandosi duramente. Ma non smetterà mai di crederci.

WE ARE YOUR FRIENDS | IL TRAILER

L’INIZIATIVA

**INIZIATIVA CONCLUSA**

In occasione dell’uscita del film, Team World ha regalato le t-shirt di We Are Your Friends a chi ha molti amici e si è impegnato a pubblicare una foto con la t-shirt sui propri profili social dopo averla ricevuta, per far conoscere questo titolo al numero più alto di persone che sarete in grado di raggiungere. Proprio come si farebbe per organizzare un party (…ci siamo capiti).

Le vostre foto con la t-shirt del film sono il vostro personale invito per i vostri amici ad andare al cinema e guardare insieme We Are Your Friends.
Siamo certi che troverete una connessione speciale con questa pellicola, che in un certo senso parla anche di voi, perchè – come dice il poster del film – “il mondo è nostro“!

Leggi anche | We Are Your Friends: il sogno di una vita

COME PARTECIPARE

Per ricevere la t-shirt di We Are Your Friends e partecipare all’iniziativa era necessario avere il seguente numero minimo di contatti in almeno uno dei seguenti profili:

  • 1.000 amici su Instagram
  • 5.000 follower su Twitter
  • 3.000 amici su Facebook