In occasione dell’uscita di Uncharted, che sarà nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 17 febbraio, e del tour promozionale del film, Tom Holland è arrivato in Italia, più precisamente a Roma.

Nato a Londra nel 1996, Thomas Stanley Holland, conosciuto semplicemente come Tom Holland, è noto al pubblico di tutto il mondo per il ruolo di Peter Parker nell’universo cinematografico Marvel. Nel 2022, Tom Holland è pronto a tornare sul grande schermo, dopo il film di successo Spider-Man: No Way Home che si è aggiudicato anche una candidatura agli Oscar 2022, nel ruolo di Nathan Drake, il protagonista di Uncharted.

Tom Holland in Italia per l’uscita di Uncharted

Il 9 febbraio 2022, attraverso una foto condivisa sul suo profilo InstagramTom Holland ha fatto sapere ai suoi fan di trovarsi a Roma per la promozione di Uncharted.

La foto, accompagnata dalla didascalia “Tu non ti diverti”, ritrae Tom Holland in bianco e nero mentre si trova in una location situata di fronte al Colosseo. Ecco la foto condivisa da Tom Holland:

https://www.instagram.com/p/CZwXTMcKHYW/

A questa prima foto ne è seguita poi una seconda postata da Fabio Rovazzi, il noto cantante e YouTuber italiano, in cui quest’ultimo si trova proprio in compagnia dell’attore di Spider-Man!

https://www.instagram.com/p/CZw6AINAXoq/

Quella di Roma non è altro che una delle tappe del tour promozionale di Uncharted, che ha visto Tom Holland arrivare in diverse città europee tra cui MadridLondra.

Il trailer di Uncharted


Uncharted: la clip esclusiva dal film

Guarda qui una clip in esclusiva del film Uncharted, rilasciata in anteprima per gli utenti di Team World.

Protagonisti della clip sono Tom Holland e Mark Wahlberg.