Scopri tutto sul cast del film Marvel Studios, Thor: Love and Thunder al cinema dal 6 luglio 2022 e prossimamente in streaming. Tra gli attori Chris Hemsworth, Russell Crowe e Christian Bale.

Diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum, Thor: Love and Thunder arriverà il 6 luglio nelle sale italiane.

Il cast di Thor: Love and Thunder

Ecco gli attori del film Thor: Love and Thunder e i personaggi da loro interpretati:

Chris Hemsworth: Thor
Christian Bale: Gorr il macellatore di dei
Tessa Thompson: Valchiria
Jaimie Alexander: Lady Sif
Taika Waititi: Korg
Russell Crowe: Zeus
Jeff Goldblum: Gran Maestro
Natalie Portman: Jane Foster / Mighty Thor
Chris Pratt: Peter Quill / Star-Lord
Pom Klementieff: Mantis
Dave Bautista: Drax il Distruttore
Karen Gillan: Nebula
Sean Gunn: Kraglin

Thor: Love and Thunder in streaming

Il film del 2022 non è ancora disponibile in streaming. Ti ricordiamo che i precedenti film – “Thor”, “Thor: The Dark World” e “Thor: Ragnarok” – sono su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.