The Visit è il nuovo thriller uscito al cinema in Italia il 26 Novembre 2015 diretto da M. Night Shyamalan, che ci riporta ai tempi dell’infanzia, quando pensavamo che le favole potessero diventare realtà.

Se pensavate di aver finalmente superato la paura del buio e avete iniziato ad aggirarvi per casa, di notte, senza più tremare ad ogni piccolo rumore, The Visit potrebbe facilmente far vacillare anche i più convinti…urlare per credere!

Leggi anche | The Visit: 5 modi per non aver paura al cinema

Come Hansel & Gretel…

Due fratelli, due nonni e una settimana di vacanza. Cosa potrebbe esserci di più spensierato? Una favola, forse? Prendiamo Hansel e Gretel, per esempio.

Hansel e Gretel erano fratelli, proprio come Becca (interpretata da Olivia DeJonge) e Tyler (il giovane Ed Oxenbould). I fratelli della favola erano stati abbandonati dal padre, mentre Becca e Tyler si trovano semplicemente a casa dei nonni, che non avevano mai conosciuto, per permettere alla madre di prendersi una settimana di relax.

Leggi anche | The Visit: un assaggio del film

THE VISIT | AL CINEMA dal 26 Novembre

The Visit

Il film è anche meglio della fiaba, perché al posto di una nonnina sola soletta, c’è una coppia di arzilli anziani con due simpaticissimi soprannomi: Nana (interpretata da Deanna Dunagan) e Pop Pop (l’attore Peter McRobbie).

Una casa…particolare

La casetta della nonnina di Hansel e Gretel era interamente fatta di dolci. La dimora di Nana e Pop Pop non avrà i muri di marzapane, ma a quanto pare le pareti hanno altre interessanti peculiaritàGUARDA QUI!
Mentre Hansel e Gretel erano impauriti e dispersi nel bosco, Becca e Tyler si ritrovano in una più rassicurante fattoria, sebbene riscontrino qualche problema di rete coi loro telefoni cellulari…

Dolci in forno!

Se la casetta di Hansel e Gretel aveva i muri di marzapane, alla fattoria, Nana adora cucinare profumatissimi biscotti, per poi chiedere gentilmente alla giovane nipote di aiutarla a pulire il forno, ma…

Non vi hanno insegnato che non si entra nei forni delle nonne?