“The Visit” è il nuovo thriller uscito al cinema in Italia Giovedì 26 Novembre 2015, diretto da M. Night Shyamalan, che alcuni di voi hanno potuto guardare in anteprima.

Ecco i commenti di chi ha avuto l’opportunità (e il coraggio) di vederlo per voi!

Leggi anche | The Visit: un thriller “da favola”

THE VISIT | AL CINEMA dal 26 Novembre

The Visit

Team World vi ha invitato alle anteprime di The Visit che si sono svolte a Milano e Roma, una delle quali in compagnia di Greta Menchi, che avete potuto incontrare grazie all’iniziativa #SeFossiInUnHorror.

Leggi anche | Con Greta Menchi all’anteprima di The Visit

La mano inconfondibile del regista Shyamalan ha letteralmente stupito chiunque abbia assistito alle anteprime. Con “The Visit“, il regista intrattiene lo spettatore con un ritmo incessante, in cui vi permette qualche momento di distensione per poi sorprendervi l’attimo dopo con puro terrore; vi offre un giro sulle montagne russe del thriller e non vi sarà permesso di annoiarvi!

Leggi anche | The Visit: i nonni vi aspettano al cinema

THE VISIT | I COMMENTI

“Ho adorato ‘The Visit’ e lo consiglio a tutti! Non solo dà quel brivido che a noi ragazzi piace tanto, ma regala anche una storia di fratellanza, crescita e perdono.
E soprattutto: ricordatevi che bisogna sempre rispettare le regole di casa!”

“Questo film riesce a farti passare dalla risata esilarante allo spavento senza neanche accorgertene. Ultima grande prova del maestro Shyamalan che riesce sempre a raccontare, con le sue favole per adulti, dei mondi non troppo immaginari ribaltando il gioco dei ruoli e facendoci imparare tanto dai due protagonisti della nostra stessa età.”

“‘The Visit’ è stato come ritrovarmi con i protagonisti nelle loro stesse situazioni: andate tutti a vederlo se siete ragazzi, amate il cinema e il rap (sì proprio il rap, ne sentirete presto delle belle su un certo “T – Diamond Stylus”) e… avete tanto tempo libero con i vostri nonni!”

The Visit commento

https://twitter.com/Giuggiolss/status/669270673232146432