NanoPress
Vai a Team World Shop

Team World all’anteprima mondiale di Animali Fantastici a Parigi

Tutto sull'anteprima mondiale di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald a Parigi con il cast e il regista del film presenti.

L’UGC Ciné Cité Bercy di Parigi ha fatto da sfondo all’anteprima mondiale di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, sequel del film “Animali fantastici e dove trovarli” uscito nelle sale nel 2016, ispirato all’omonimo libro di J. K. Rowling. Il film, diretto da David Yates, arriverà al cinema il 15 novembre 2018.

Team World ha avuto l’onore e il piacere di essere tra i selezionatissimi a rappresentare l’Italia sul red carpet dell’evento che ha visto sfilare gli attori del cast: Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Silente), Katherine Waterston (Porpentina), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Ezra Miller (Credence), Zoe Kravitz (Leta Lestrange), Claudia Kim (Nagini), Callum Turner (Theseus Scamander) e il regista David Yates.

Guarda il trailer ufficiale di “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald” qui e leggi la trama del film.

La première mondiale ha avuto inizio alle ore 18:00 dell’8 novembre e Team World ve l’ha raccontata attraverso le IG Stories che potete rivedere negli highlights del nostro profilo Instagram @team_world. Per oltre 10.000 fan, c’è stata inoltre la possibilità di seguire – via satellite – l’evento nei principali cinema della Francia.

FOTO ANTEPRIMA ANIMALI FANTASTICI 2

VIDEO RED CARPET ANTEPRIMA

Non è un caso se l’anteprima di “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald” si sia svolta proprio a Parigi: questa città svolge infatti un ruolo chiave nel film e a raccontarvelo solo gli stessi attori nella clip di seguito. Scopri qui i luoghi del film a Parigi attraverso la mappa creata dai grafici MinaLima.

“Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald” vi aspetta al cinema dal 15 novembre 2018.