Guarda in streaming su Netflix, Sulla mia pelle, il film che racconta gli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi. Prodotto da Netflix , il film vede alla regia Alessio Cremonini.

Presentato nel corso della 75esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, il film è incentrato sugli ultimi 7 giorni di vita di Stefano Cucchi, interpretato da Alessandro Borghi, morto a 31 anni mentre si trovava all’ospedale Sandro Pertini in stato di detenzione. Il film è uscito anche al cinema il 12 settembre 2018.

Il corpo di Cucchi è stato trovato in pessime condizioni fisiche, visibilmente denutrito e con evidenti lesioni. Da qui le ipotesi di un maltrattamento, durante la sua detenzione, da parte delle forze dell’ordine. Ipotesi che hanno fortemente scosso l’opinione pubblica.

Guarda Sulla mia pelle in streaming su Netflix

Il film “Sulla mia pelle” è disponibile nel catalogo di Netflix.  Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

SULLA MIA PELLE: TRAILER

Ecco il trailer ufficiale del film “Sulla mia pelle”:

SULLA MIA PELLE: SINOSSI

“Sulla mia pelle” è un emozionante racconto degli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi e della settimana che ha cambiato per sempre la vita della sua famiglia.

2020-03-10