Vai a Team World Shop

Step Up All In: foto esclusiva di scena con Lorella Boccia

Lorella Boccia, finalista della scorsa edizione di Amici e presentatrice, l’anno passato, di Colorado, è la protagonista di questa foto di scena tratta da Step Up All In, l’ultimo capitolo della serie di film di danza più amata al mondo, nei cinema italiani dal prossimo 20 Agosto.

Lorella Boccia Step Up All In

E non è cosa da poco! La bella ballerina napoletana è infatti la prima italiana scelta per ballare in un film della fortunata serie Step Up.

Dopo il successo di Step Up, Step Up 2 – La strada per il successo, Step Up 3D e Step Up 4 Revolution, quest’estate sbarcherà così, nei cinema italiani, STEP UP ALL IN, nuovo capitolo della serie. Per l’occasione, i più amati personaggi dei precedenti episodi formeranno una nuova crew per un’ultima spettacolare sfida a colpi di danza, sullo sfondo di una scintillante Las Vegas.

La crew è anche al centro del concorso #LaMiaCrew, la cui prima fase è quasi agli sgoccioli: il 10 Giugno è infatti il termine ultimo per pubblicare su Instagram una selfie con il proprio gruppo di amici avendo cura di utilizzare i due hashtag ufficiali #StepUp e #LaMiaCrew.

In palio, per la prima fase del concorso, n°2 Team World Summer Camp in Trentino dal 30 Giugno al 6 Luglio!

E dall’11 Giugno inizia la seconda fase del contest, con altri fantastici premi!

Maggiori dettagli sul concorso QUI.

STEP UP ALL IN – TEASER TRAILER ITALIANO