Guarda qui il Teaser Trailer Ufficiale in italiano di Spider-Man No Way Home, il film con Tom Holland e Zendaya. Al cinema a Natale 2021.

Sequel di Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019), Spider-Man: No Way Home è il nuovo film che porta sullo schermo le vicende dell’omonimo supereroe dei fumetti Marvel.

L’hashtag ufficiale del film è #SpiderManNoWayHome.

Spider-Man No Way Home Teaser Trailer Ufficiale

Nella notte del 24 agosto 2021, dopo numerose indiscrezioni, è stato rilasciato l’attesissimo Teaser Trailer di Spider-Man No Way Home, che consente di dare un primo sguardo al nuovo film sull’amato supereroe adolescente.

Ecco il Teaser Trailer Ufficiale in italiano di Spider-Man No Way Home condiviso da Sony Pictures Italia:

Come mostratoci dal Teaser Trailer, Spider-Man No Way Home torna a raccontare le vicende di Peter da dove Spider-Man: Far From Home ci aveva lasciati, permettendoci di vedere le conseguenze della rivelazione di Mysterio: ora tutto il mondo sa chi si nasconde dietro alla maschera del supereroe. Per porre rimedio al caos scatenato dalle parole di Mysterio, Peter chiede aiuto a Doctor Strange, ma le cose prendono una piega inaspettata…

Nel Teaser Trailer, inoltre, vediamo anche Alfred Molina riprendere il suo ruolo di Doctor Octopus, già interpretato nel film Spider-Man 2 di Sam Raimi.

Scopri qui tutto su Spider-Man No Way Home.