Chi conosce i film Marvel non si alzerebbe mai dalla poltrona del cinema, né interromperebbe un film in streaming, all’arrivo dei titoli di coda: sa perfettamente che si perderebbe succulente anticipazioni su personaggi e prossimi titoli in uscita.

Se ti stai chiedendo se ci sono scene post-credit di Spider-Man No Way Home, quindi, non corriamo il rischio di incorrere in spoiler se ti confermiamo che la tradizione è stata rispettata: nel nuovo film di Spider-Man con Tom Holland, ci sono ben due scene: una mid credit scene e una post-credit scene.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: cosa sono e le origini delle scene post-credit.

Scene post-credit di Spider-Man No Way Home

No, non troverai il dettaglio delle scene post credit presenti nel nuovo film Marvel Spider-Man No Way Home perché preferiamo non fare alcun tipo di spoiler. Qualora presente in qualche nostro articolo, lo troverai chiaramente indicato affinché tu possa evitare di proseguire con la lettura.

Qui ci limitiamo a dirti che ci sono n°2 scene post credit: pertanto non terminare la visione subito dopo la fine del film… perché Spider-Man ha in serbo altre sorprese per te!

Buona visione!

I film di Spider-Man su Sky

Puoi vedere tutti i film di Spider-Man su Sky Cinema Collection e on demand dal 9 al 24 luglio. Dal 15 luglio disponibile su Sky anche Spider-Man: No Way Home.

Per poter vedere i film di Spider-Man è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare i film di Spider-Man in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.