Spider-Man: No Way Home è arrivato nelle sale cinematografiche il 15 dicembre e continua a far parlare di sé non solo per la storia raccontata sul grande schermo, ma anche per gli incredibili risultati che sta ottenendo in tutto il mondo. Nel suo primo weekend al cinema, infatti, il film ha incassato ben 587 milioni di dollari, posizionandosi così al terzo posto dei più visti di sempre a livello globale nel fine settimana di debutto.

Spider-Man: No Way Home è il film di genere azione avventura, che torna a raccontare le vicende dell’omonimo supereroe interpretato da Tom Holland, dopo Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019). Diretto da Jon WattsSpider-Man: No Way Home è il ventisettesimo titolo dell’universo cinematografico Marvel.

Spider-Man: No Way Home batte un nuovo record nel weekend di debutto

Dopo essersi portato a casa una moltitudine di soddisfazioni ancor prima di approdare nelle sale, come il teaser trailer che è divenuto il più visto di sempre in sole 24 ore, a pochi giorni dal suo debutto Spider-Man: No Way Home continua a infrangere record, confermando l’entusiasmo degli spettatori per questo film incredibilmente atteso.

Nella giornata del 20 dicembre, infatti, è stato annunciato che il film si è posizionato al terzo posto nella classifica mondiale dei film più visti nel primo weekend dopo il debutto, guadagnando ben 587 milioni di dollari. All’interno di questa classifica, Spider-Man: No Way Home segue Avengers: Endgame (2019) e Avengers: Infinity War (2018), portando la Marvel a trionfare nella Top 3.

Grazie a questi numeri, inoltre, Spider-Man: No Way Home si è guadagnato anche il primo posto dei titoli più visti dell’anno: un risultato incredibile per un film che siamo certi continuerà a regalare grandi soddisfazioni, e forse anche nuovi record, durante tutta la sua permanenza nelle sale.

Il trailer di Spider-Man: No Way Home

Leggi qui anche la nostra recensione di Spider-Man: No Way Home.