Vai a Team World Shop

Record per NOI di Jordan Peele: 70 milioni di dollari nel primo weekend

Incasso record per NOI di Jordan Peele, il film horror con Lupita Nyong'o e Winston Duke incassa 70 milioni di dollari nel suo weekend d'apertura.

Incasso record per “NOI” di Jordan Peele negli Stati Uniti: con i suoi 70 milioni di dollari, è il terzo miglior esordio per un film horror in tutta la storia del cinema americano, dopo IT (123 milioni) e Halloween (76 milioni).

“NOI” raddoppia così gli incassi del precedente lavoro del regista “Scappa – Get Out”, che aveva ottenuto 33 milioni nel primo weekend e supera anche i 50 milioni di “A Quiet Place – Un posto tranquillo”.

Ma non è tutto: “NOI” ottiene anche il miglior esordio per un progetto originale in live-action dai tempi di Avatar di James Cameron, uscito nel 2009.

Costato soltanto 20 milioni di dollari, l’horror ha quasi raddoppiato le previsioni iniziali degli analisti, i quali avevano stimato un incasso di massimo 45 milioni di dollari nell’arco di tre giorni.

NOI IN ANTEPRIMA PER GLI UTENTI DI TEAM WORLD

Grazie all’iniziativa “You & Team World at the Movies”, gli utenti di Team World potranno vedere “NOI” in anteprima assoluta – in Italia il film uscirà il 4 aprile – nel corso di un’anteprima in programma martedì 26 marzo alle ore 21:00 al Cinema Adriano di Roma.

ULTIMI INVITI disponibili: richiedi il tuo qui

Dopo “Scappa – Get Out”, il premio Oscar Jordan Peele torna al cinema con “NOI”, film horror che ha come protagonista la famiglia Wilson, vittima di quattro sconosciuti che misteriosamente hanno le loro stesse sembianze.

NOI: trama, trailer e cast del film

Nel cast l’attrice premio Oscar® Lupita Nyong’o, Winston Duke, Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Yahya Abdul-Mateen II, Anna Diop, Evan Alex, Shahadi Wright Joseph, Madison Curry, Cali Sheldon, Noelle Sheldon.