Il Cinema non si è fermato: ha saputo adattarsi scrupolosamente alle misure restrittive anti-Covid e ha portato in scena, anche quest’anno, la Festa del Cinema di Roma e Alice nella Città. É proprio nell’ambito di questa sezione, dedicata ai ragazzi, che si terrà l’anteprima del film “Quello che tu non vedi” di Thor Freudenthal.

É in corso la 18esima edizione di Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma. Il fitto programma di eventi, proiezioni e rassegne, include anche l’anteprima di “Words On The Bathroom Walls” che in Italia porta il titolo di “Quello che tu non vedi“: una storia sul potere dell’amore che ti fa vedere la luce nei momenti più bui e ti spinge a non chiuderti in te stesso.

L’uscita di “Quello che tu non vedi” nei cinema è prevista per il 2021, pertanto l’anteprima sarà anche un’occasione per condividere le tue impressioni sul film in un vero e proprio focus group.

Team World ti porta all’anteprima del film, evento che avverrà nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19. La proiezione è riservata a ragazzi e ragazze dai 13 ai 21 anni compiuti.

Partecipa gratis all’anteprima di Quello che tu non vedi

La proiezione si terrà:

Sabato 24 ottobre 2020 alle ore 17:30
@ Sala Alice TIMVISION

Richiedi il tuo invito gratis

La sala è collocata all’interno de La Nuvola di Fuksas in Viale Asia 40, a Roma (zone EUR). L’inizio della proiezione è previsto per le ore 17:30, la convocazione è alle ore 17:00.

Gli attori protagonisti del film, Charlie Plummer e AnnaSophia Robb, introdurranno lo screening tramite dei video messaggi registrati.

Quello che tu non vedi trailer

Quello che tu non vedi – trama
Adam soffre di allucinazioni visive e vive circondato da amici immaginari che si presentano nei momenti meno opportuni. Espulso a metà del suo ultimo anno di liceo a causa di un incidente durante la lezione di chimica, si trasferisce in una scuola privata per finire l’anno. Adam ha poche speranze di riuscire ad adattarsi e vorrebbe solo mantenere il segreto sulle sue continue visioni fino a quando non prenderà il diploma e potrà iscriversi all’università di cucina. Ma quando incontra Maya, schietta e tremendamente intelligente, scatta un’intesa istantanea alla quale non potrà resistere. Man mano che la loro storia d’amore diventa più importante, lei lo spinge ad aprire il suo cuore e a non chiudersi nella sua condizione. Grazie all’amore e al sostegno sia della sua ragazza che della famiglia, Adam lotta per la prima volta per uscire dal tunnel e per fronteggiare le sfide che lo attendono.

2020-03-10