È Nomadland di Chloé Zhao il lungometraggio premiato agli Oscar 2021 nella categoria Miglior Film. Premiata anche la regista nella categoria Miglior Regia e Frances McDormand come Miglior Attrice. Nomadland sarà disponibile in streaming su Disney+ dal 30 aprile. Abbonati a Disney+ da 8,99 euro.

Oscar 2021 vincitore Miglior Film

Nomadland ha avuto la meglio su Una donna promettente, The Father, Judas and the Black Messiah, Mank, Minari, Il processo ai Chicago 7, Sound of Metal, tutti candidati nella categoria Miglior film della 93esima edizione degli Academy Awards, i premi più importanti nel Mondo del Cinema.

Di cosa parla Nomadland: la trama

Dopo il collasso economico di una città aziendale nel Nevada rurale, Fern (Frances McDormand) carica i bagagli sul proprio furgone e si mette in strada alla ricerca di una vita fuori dalla società convenzionale, come una nomade moderna. Terzo lungometraggio della regista Chloé Zhao, Nomadland vede nel cast la presenza dei veri nomadi Linda May, Swankie e Bob Wells nel ruolo di mentori e compagni di viaggio di Fern durante la sua esplorazione attraverso i vasti paesaggi dell’Ovest americano.

Dal 30 aprile Nomadland sarà disponibile all’interno del catalogo Star della piattaforma streaming Disney+.

L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+. Se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.