Il 7 marzo 2022 si è tenuta a San Diego una speciale anteprima del film Amazon Studios My Policeman con Harry Styles e Emma Corrin. Il film è piaciuto molto al pubblico, specialmente le scene girate in Italia, e le testimonianze riportano che Harry è un bravissimo attore, completamente immedesimato nel personaggio di Tom.
My Policeman è un film diretto da Michael Grandage ispirato al romanzo bestseller di Bethan Roberts My Policeman risalente al 2012 e ora disponibile in italiano anche su Team World Shop. Protagonisti del film Harry Styles, che vedremo anche nel thriller Don’t Worry Darling, Emma Corrin, David Dawson e Linus Roache.
My Policeman in anteprima a San Diego
Il 7 marzo 2022 My Policeman è stato proiettato in una speciale anteprima a San Diego. Senza fare spoiler, il pubblico in sala ha dichiarato che il film è “bellissimo”, “fantastico”, “straordinario” e “molto ben recitato”. Molto apprezzate le performance dei protagonisti Emma Corrin, di David Dawson – di cui si è lodata la forte presenza scenica – e di Harry Styles, che “si immedesima completamente nel personaggio di Tom”.
Le scene che sono piaciute di più sono quelle girate proprio qui in Italia, a Venezia (ne parliamo qui: My Policeman ambientato anche in Italia, scene a Venezia). Il pubblico in sala ha sussultato, riso, e pianto. Cresce quindi la curiosità di vedere My Policeman!
My Policeman in streaming
My Policeman sarà disponibile su Prime Video dal 4 novembre 2022.
Iscriviti qui ad Amazon Prime Video
Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.
L’hashtag ufficiale del film è #MyPoliceman.