È lo stesso team di realizzatori di The Plane a spiegare perché è un film da vedere assolutamente. Continua a leggere per scoprire i punti di forza dell’action-thriller da oggi al cinema con Gerard Butler, Yoson An, Mike Colter e Tony Goldwyn nel cast.

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: i migliori film sui disastri aerei da vedere assolutamente.

5 motivi per cui The Plane è un film da vedere

Ecco i punti di forza del film raccontati direttamente dai suoi realizzatori.

«È stata una delle mie esperienze cinematografiche più soddisfacenti e sono molto grato al nostro cast, artistico e tecnico e alla troupe che ci hanno lavorato così duramente. Contiene tutto ciò che amo dei film e non vedo l’ora di condividerlo con il pubblico di tutto il mondo

– Gerard Butler, protagonista

«Non avete mai sperimentato prima alcune delle cose che abbiamo fatto con questo film, specialmente il finale esplosivo. È uno di quei film in cui vai in giro per due ore, insieme a questi personaggi che ti piacciono e per i quali fai il tifo»

– Marc Butan, produttore del film

«Questo film chiede di essere visto su uno schermo molto grande con un fantastico sistema audio, necessita di una visione immersiva da parte del pubblico. Abbiamo reso The Plane un’esperienza da vivere nel miglior modo possibile»

– Jean-François Richet, regista del film

«The Plane è uno di quei grandi film commerciali che soddisfano il nostro amore per i film d’azione, sorprendendoci e sfidandoci costantemente»

– Tony Goldwyn, attore

«Penso che il pubblico sia stanco di falsità. Questo film è il più autentico possibile, e questo lo renderà incredibilmente allettante»

– Remi Adeleke, ex Navy SEAL e attore

The Plane trama e trailer del film

Durante una violenta tempesta, il comandante Brodie Torrance (Gerard Butler) salva i suoi passeggeri con un atterraggio di emergenza. L’aereo plana però su un’isola devastata dalla guerra e per il gruppo, preso in ostaggio da pericolosi ribelli, è l’inizio di un vero e proprio incubo. L’unica persona su cui Torrance potrà contare è Louis Gaspare (Mike Colter), un uomo accusato di omicidio che l’FBI stava trasportando sul suo volo. Riuscirà il nostro capitano a portare in salvo i passeggeri e fuggire dall’isola?