The line between hero and villain will be broken – Jared Leto è Michael Morbius nel nuovo film horror/di fantascienza diretto da Daniel Espinosa. Adattamento cinematografico dei fumetti Marvel creati da Roy Thomas e Gil Kane, Morbius racconta la storia dell’omonimo protagonista, uno degli antagonisti di Spider-Man e di Blade. Morbius è il è il terzo film del Sony’s Spider-Man Universe dopo Venom e Venom La Furia di Carnage.

L’hashtag ufficiale del film è #Morbius.

Morbius in streaming

Puoi vedere Morbius su Sky (anche on demand) e Netflix dal 26 settembre.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Morbius trama

Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Morbius trailer ufficiale

Morbius cast

Nel cast di Morbius, accanto a Jared Leto nel ruolo di Michael Morbius:

  • Matt Smith è Loxias Crown
  • Adria Arjona è Martine Bancroft
  • Jared Harris è il mentore di Morbius
  • Tyrese Gibson è Simon Stroud
  • Al Madrigal è Albert Rodriguez
  • Roksana Węgiel è Loona Croft
  • Michael Keaton è Adrian Toomes / Avvoltoio