Maze Runner La Fuga

**INIZIATIVA CONCLUSA**

La saga di Maze Runner è tornato al cinema il 15 Ottobre con l’attesissimo secondo capitolo “Maze Runner: La Fuga“. Tra le nuove sfide che i protagonisti Thomas, Teresa, Minho e Newt dovranno affrontare ci sarà la Zona Bruciata (The Scorch), un mondo in rovina abitato da ciò che resta della specie umana, gli Spaccati.

In vista di Halloween, serata in cui il make-up la fa da padrone, vi chiediamo quindi di scatenarvi in una singolare trasformazione…

Pronti a mostrarci gli effetti del virus Eruzione? 

Nel secondo capitolo della saga tratta dai libri di James Dashner, incontreremo quindi nuove e inquietanti presenze: se in “Maze Runner: Il Labirinto” abbiamo fatto la conoscenza dei Dolenti, in “Maze Runner: La Fuga” dovremo imparare a stare alla larga dagli Spaccati.

MAKE-UP DA SPACCATI

In un mondo sconvolto dal virus dell’Eruzione, che si impadronisce completamente del corpo e della mente delle persone, oltre alla temuta W.C.K.D. saranno proprio le persone che hanno contratto il virus il più grande pericolo per i nostri Radurai, che dovranno difendersi da questi esseri molto simili agli zombie.

Leggi anche | Dylan O’Brien parla degli Spaccati

Vista la vicinanza ad Halloween, abbiamo pensato di farvi esercitare con qualche giorno d’anticipo nella creazione di un look da Spaccati con un make-up da brivido. Scatenate la vostra fantasia trasformandovi in zombie mostruosi: tra tutti quelli che parteciperanno, i look più belli riceveranno i regali firmati “Maze Runner: La Fuga”!


COME PARTECIPARE

**INIZIATIVA CONCLUSA**

Partecipare è davvero semplice: create il vostro look e condividetelo sul vostro canale Instagram secondo le seguenti modalità!

  • Crea il tuo make-up da Spaccato
  • Scattati una foto e pubblicala su Instagram 
  • Ricordati di taggare SULLA foto (NON nella didascalia!!!) @mazerunner_it
  • Aggiungi nella didascalia l’hashtag #MazeRunnerLaFuga