La vincitrice agli Oscar 2021 per Nomadland, Chloé Zhao è alla regia del film Marvel Studios, Eternals in uscita a novembre 2021. Ecco il first look di Eternals/Gli Eterni.

All’interno di uno speciale video diffuso da Marvel Studios, sono disponibili le prime immagini dal film Eternals, nuovo team di supereroi dell’MCU.

Eternals first look: le prime immagini dal film

Al minuto 2:21 viene presentato il logo titolo, la data di uscita e le prime immagini del film dell’Universo Cinematografico Marvel, Eternals che in Italia potrebbe avere il titolo de Gli Eterni.

 

Gli Eterni sono esseri antici creati milioni di anni fa e che vivono sulla Terra in segreto. Gli Eterni hanno abilità e capacità straordinarie. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringe ad uscire allo scoperto per combattere i Devianti.

Nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

L’uscita di Eternals è prevista per novembre 2021.

2020-03-10