Scopri tutto su La Vacanza, il nuovo film italiano di Enrico Iannaccone. Data di uscita 3 settembre 2020. Ecco trama, trailer e cast completo.

La Vacanza è un film di genere drammatico, diretto da Enrico Iannaccone che ne ha curato anche il soggetto e la sceneggiatura, e prodotto da Luciano Stella e Maria Carolina Terzi. Produttore esecutivo è Carlo Stella. La musica originale del film è curata da Cristiano De Petrillo.

La Vacanza è una produzione MAD ENTERTAINMENT, BIG SUR con RAI CINEMA ed è distribuito da Adler Entertainment.

La Vacanza: data di uscita

La Vacanza è al cinema dal 3 settembre 2020.

La Vacanza: trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale del film La Vacanza distribuito da Adler Entertainment:

La Vacanza: cast

Ecco il cast del film italiano La Vacanza:

  • Antonio Folletto nei panni di Valerio,
  • Catherine Spaak nei panni di Carla,
  • Carla Signoris nei panni di Michela,
  • Veruschka nei panni di Anneke,
  • Luca Biagini nei panni di Arturo.

La Vacanza: trama

La Vacanza racconta le vicende di Valerio, interpretato da Antonio Folletto, un ragazzo di trentanni che sembra riuscire a vivere la sua vita solo cercando di distruggerla, e di Carla, interpretata da Catherine Spaak, una donna bellissima, ex magistrato, con i primi sintomi dell’Alzheimer che, però, non intaccano la sua voglia di vivere. Carla e Valerio sono due anime tormentate e trovano, nella loro impensabile amicizia, la forza di affrontare i dolori e i segreti del loro passato. A legarli è Anneke, una donna misteriosa. La Vacanza affronta un viaggio di due persone anagraficamente distanti tra loro, ma emotivamente vicine, che li porta alla scoperta di un modo nuovo di amare.

2020-03-10