Scopri tutto su La brava moglie (titolo originale  La bonne épouse, conosciuto anche a livello intrenazionale con il titolo di How To Be a Good Wife), il film francese del 2020 di genere commedia con Juliette Binoche e Yolande Moreau. Ecco trama, trailer ufficiale in italiano, cast e data di uscita al cinema.

Diretto da Martin Provost, La brava moglie è un film del 2020 che racconta le vicende di un’insegnante in una scuola per casalinghe, con precise convinzioni riguardo come debba essere una “brava moglie”, che in seguito alla morte di suo marito e ai conseguenti problemi economici, inizia a guardare le cose da una nuova prospettiva.

Il film è distribuito in Italia da Movies Inspired.

La brava moglie: data di uscita

La brava moglie sarà al cinema prossimamente. Non appena verrà comunicata la data di uscita la troverai qui.

La brava moglie: trama

La brava moglie racconta le vicende di Paulette Van Der Beck, insegnante in una scuola per casalinghe, che ha idee ben precise su come debba essere una brava moglie. Le cose, però, prendono una piega diversa quando suo marito viene a mancare e, rimasta senza soldi, Paulette comincia per la prima volta a guardare le cose da un’altra prospettiva. E nel maggio del ’68, con il ritorno del suo primo amore, Paulette potrebbe trasformarsi finalmente in una donna libera, abbandonando l’etichetta che per anni è stata convinta le calzasse a pennello.

La brava moglie: trailer in italiano

Ecco il trailer ufficiale, in italiano, de La brava moglie:

La brava moglie: cast

Ecco il cast de La brava moglie:

  • Juliette Binoche,
  • Yolande Moreau,
  • Anamaria Vartolomei,
  • Noémie Lvovsky,
  • Edouard Baer,
  • François Berléand.
2020-03-10