Genitori contro influencer è il titolo del nuovo film di Michela Andreozzi con Fabio Volo e Nino Frassica nel cast, che include anche Giulia De Lellis nei panni di se stessa. Data di uscita 2021.

È prevista per il 2021 l’uscita della commedia italiana Genitori contro Influencer della regista Michela Andreozzi, attualmente sul set insieme a tutto il cast di attori che include, nel suo primo ruolo cinematografico, l’influencer Giulia De Lellis, nei panni di se stessa. Ed è proprio al suo profilo Instagram – seguito da quasi 5 milioni di persone – che è stato affidato l’annuncio, non solo del suo coinvolgimento, ma anche dell’inizio delle riprese.

I produttori del film sono Arturo Paglia e Isabella Cocuzza.

Genitori contro influencer data di uscita

Essendo in lavorazione, non si conosce ancora la data di uscita del film Genitori contro influencer, prevista comunque nel corso del 2021.

Genitori contro influencer trailer

Al momento non è disponibile alcun materiale ufficiale sul film, pertanto per poter vedere il trailer bisognerà attendere i primi mesi del 2021.

Genitori contro influencer trama

Sebbene il titolo ci suggerisca già l’argomento portante del film – genitori contro la “generazione” degli influencer – non è noto come questo verrà sviluppato a livello di storia. Per la trama del film bisognerà quindi attendere la diffusione dei materiali ufficiali.

Genitori contro influencer cast

Nel momento in cui scriviamo questo articolo, non è noto il cast completo del film. Sappiamo per certo che ci saranno Fabio Volo, Nino Frassica e Giulia De Lellis. Il cast della commedia italiana dovrebbe includere anche Paola Minaccioni e Paola Tiziana Cruciani.

Prossimamente aggiorneremo questo articolo con tutte le conferme.

2020-03-10