Scopri tutto su La Belva, film italiano del 2020 diretto da Ludovico Di Martino. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita su Netflix 27 novembre 2020.

Diretto da Ludovico Di Martino, La Belva è un film italiano di genere drammatico che segue le vicende del protagonista, interpretato da Fabrizio Gifuni, un reduce di guerra dal carattere solitario e cupo che in seguito a un tragico evento si trova costretto a tornare ad essere qualcuno che credeva di aver abbandonato per sempre.

Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche,  distribuito da Warner Bros. Italia, ma a causa della chiusura dei cinema verrà distribuito direttamente in streaming su Netflix.

La Belva: data di uscita

La Belva avrebbe dovuto essere al cinema solo il 26, 27 e 28 ottobre 2020, ma, a causa della chiusura del cinema, arriverà direttamente in streaming su Netflix il prossimo 27 novembre 2020.

Se non sei ancora iscritto al colosso dell’e-commerce ma non vuoi perderti il film di Ludovico di Martino, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

La Belva: trama

In seguito a un evento tragico, un reduce di guerra dal carattere solitario e cupo, ex Primo Capitano delle Forze Speciali dell’Esercito che è sempre rimasto lontano dalla sua famiglia a causa degli impegni lavorativi, si trova a vestire nuovamente i panni di qualcuno che credeva non sarebbe mai più tornato a essere.

La Belva è un film ad alta tensione emotiva, che va a miscelare azioni e sentimenti nella storia di un uomo che si trasforma in un vero nemico pubblico per amore.

La Belva: trailer

Ecco il trailer de La Belva:

La Belva: cast

Ecco il cast de La Belva:

2020-03-10
  • Fabrizio Gifuni nei panni di Leonida Riva,
  • Lino Musella nei panni di Antonio Simonetti,
  • Monica Piseddu nei panni di Angela,
  • Emanuele Linfatti nei panni di Mattia Riva,
  • Andrea Pennacchi nei panni di Mozart,
  • Giada Gagliardi nei panni ci Teresa Riva,
  • Andrei Nova nei panni di Ivan.