Vai a Team World Shop

Come vedere gratuitamente il film IT CAPITOLO DUE

IT ha aspettato, è tornato … e ha preso la forma del regalo perfetto e più spaventoso dell’anno. Scopri come ottenere un codice omaggio per il noleggio gratuito del film “IT CAPITOLO DUE” su Rakuten TV.

Dedicato agli amanti del clown icona degli anni ’90, ai veri appassionati della saga che aspettavano la conclusione del film horror di maggior incasso di tutti i tempi , “IT Capitolo Due” è disponibile dal 19 dicembre in Digitale e in DVD, Blu-ray e 4K UHD.

Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti per tornare al punto in cui tutto è iniziato con “IT Capitolo Due”. Il film è il seguito di “IT” del 2017, una storia nata dalla penna di Stephen King, acclamato sia dalla critica che dal pubblico e che ha incassato al Box Office oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo.

Dove guardare IT CAPITOLO DUE in Digitale

IT Capitolo Due arriva in diversi formati home video per accontentare proprio tutti i fan: dal 19 Dicembre “IT Capitolo Due” è disponibile per l’acquisto ed il noleggio su tutte le piattaforme digitali: Rakuten TV, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e a noleggio su Infinity e SKY Primafila.

Gioca e ottieni un noleggio omaggio di “IT CAPITOLO DUE” su Rakuten TV

E’ in corso sul profilo Twitter di Team World un gioco che permette a 10 utenti di ricevere in regalo un codice omaggio per la visione gratuita del film su Rakuten TV. Partecipare è molto semplice: basta RT questo tweet sul proprio profilo Twitter (è possibile partecipare solo da profili pubblici e non quindi privati) e incrociare le dita!

L’iniziativa dura dal 16 al 20 dicembre. Vincitori ogni giorno!

IT CAPITOLO DUE sinossi

Dopo 27 anni, IT è tornato. Quando le persone iniziano a scomparire a Derry, Mike chiede agli altri membri del Club dei Perdenti di tornare a casa per distruggere IT una volta per tutte. Segnati dal passato, i Perdenti devono superare le loro paure più profonde per sconfiggere Pennywise… che ora è più letale che mai.