Indiana Jones e la Ruota del Destino, il quinto capitolo dell’iconico franchise di Indiana Jones, interpretato da Harrison Ford nel ruolo del leggendario eroe archeologo e diretto da James Mangold, arriverà nell’estate 2023 nelle sale italiane.

Il film è diretto da James Mangold e prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi.

I precedenti quattro film sono tutti disponibili in streaming su Prime Video.

Indiana Jones e la Ruota del Destino trailer

In occasione del CCXP22 (Comic-Con Experience 2022) di San Paolo in Brasile, The Walt Disney Company ha diffuso il primo trailer del lungometraggio Lucasfilm Indiana Jones e la Ruota del Destino.

Indiana Jones e la Ruota del Destino data di uscita

La data di uscita di Indiana Jones e la Ruota del Destino in Italia al cinema non è stata ancora resa nota. Al momento è stato comunicato solo che arriverà nel corso dell’Estate 2023.

Nell’attesa ti ricordiamo che tutti i precedenti film sono disponibili in streaming su Prime Video, che ospita in catalogo:

  • Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta;
  • Indiana Jones e il tempio maledetto;
  • Indiana Jones e l’ultima crociata;
  • Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Indiana Jones e la Ruota del Destino cast

Insieme a Harrison Ford, il cast del film include Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Oliver Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente). Il film è diretto da James Mangold e prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi.

Indiana Jones e la Ruota del Destino colonna sonora

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.