Inception, l’acclamato film del regista Christopher Nolan torna al cinema sui maxi schermi del The Space in occasione del decimo anniversario della sua uscita. In sala dal 12 agosto 2020.

Era il 24 settembre 2010 quando in Italia usciva al cinema Inception, capolavoro di Nolan che dirige un cast internazionale in un’avventura fantascientifica intorno al globo e nel mondo dei sogni. Quest’anno il film, il cui successo è intramontabile, compie 10 anni.

Inception di nuovo al cinema al The Space

In occasione dell’evento, la catena di cinema The Space lo riporta sul grande schermo, con ben due contenuti speciali:

  • una clip di 4 minuti con un’introduzione del regista
  • 10 minuti di dietro le quinte di Tenet, il nuovo film di Nolan in uscita il 26 agosto

Tenet è uno sci-di d’azione diretto da Nolan e con protagonisti Robert Pattinson e John David Washington. Scopri qui trama, trailer e cast di Tenet.

Se ti stai chiedendo quando potrai andare al cinema a vedere Inception, leggi il nostro articolo dedicato per scoprire quando riaprono i cinema The Space in Italia.

Inception trailer ufficiale

Inception sinossi

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale giapponese.

Inception cast

Il cast stellare di Inception è composto da: Leonardo DiCaprio, Joseph Gordon-Levitt, Ellen Page, Ken Watanabe, Marion Cotillard, Tom Hardy, Dileep Rao, Cillian Murphy, Tom Berenger, Pete Postlethwaite, Michael Caine e Lukas Haas.

2020-03-10