Scopri tutto su I Am Greta – Una Forza Della Natura, film documentario su Greta Thunberg. Ecco trama, trailer e data di uscita.

Diretto da Nathan Grossman, I Am Greta – Una Forza Della Natura è il primo lungometraggio dedicato alla giovane attivista per il clima. Presentato in anteprima alla 77ª edizione del Festival di Venezia, il documentario su Greta Thunberg verrà proiettato al cinema come un evento speciale, disponibile per soli tre giorni e mostrerà la sua storia con filmati inediti e e avvincenti.

I Am Greta – Una Forza Della Natura: data di uscita

I Am Greta – Una Forza Della Natura doveva essere al cinema il 2, 3 e 4 novembre 2020. L’uscita del film è rimandata a data da definirsi in seguito al Dpcm del 25 ottobre 2020 che ha disposto la chiusura dei cinema fino al 24 novembre 2020.

Non appena sarà disponibile la nuova data di uscita la troverai qui.

I Am Greta – Una Forza Della Natura: trailer

Ecco il trailer di I Am Greta – Una Forza Della Natura:

I Am Greta – Una Forza Della Natura: trama

I Am Greta – Una Forza Della Natura racconta la storia di Greta Thunberg, giovanissima attivista per il clima. Con filmati avvincenti ed inediti, il documentario parte dallo sciopero scolastico solitario fuori dal parlamento svedese, in favore della giustizia climatica, per arrivare all’ascesa di Greta, che l’ha portata ad avere un enorme impatto sul mondo intero. Il culmine del docu-film è il suo viaggio in barca a vela nell’Oceano Atlantico per recarsi all’ONU, a New York, nel 2019.

I Am Greta – Una Forza Della Natura: cast

Nel cast del documentario: Greta Thunberg, Svante Thunberg e Malena Ernman.

2020-03-10