Nel corso della partecipazione di Florence Pugh al Jimmy Kimmel Live di Jimmy Fallon, è stata trasmessa una clip dal film Marvel “Black Widow” che vede l’attrice vestire i panni di Yelena Belova.

Dopo lo “Special look” diffuso da Marvel il 4 giugno 2021, arriva un nuovo video con scene inedite dal film Black Widow in uscita al cinema (7 luglio) e in streaming su Disney+ con Accesso Vip (9 luglio).

Nella clip il personaggio di Yelena Belova prende in giro Natasha Romanoff, alias Black Widow, per le sue pose da supereroina:

Intervista completa a Florence Pugh

Ecco il video integrale dell’intervista di Florence Pugh al Jimmy Kimmel Live.

Ti ricordiamo che Black Widow è atteso al cinema il 7 luglio e due giorni dopo in streaming su Disney+ con Accesso VIP. Per poter accedere al titolo – oltre a completare l’Accesso VIP – è necessario essere abbonati alla piattaforma.

Abbonati qui a Disney+

Nello spy thriller ricco d’azione “Black Widow”, firmato Marvel Studios, Natasha Romanoff alias Vedova Nera tira le somme sulla sua parte più oscura, quando incappa in una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Perseguitata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggerla, Natasha deve affrontare il suo passato da spia e le relazioni spezzate che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare un’Avenger.

2020-03-10