Scopri tutto su Ainbo (titolo originale Ainbo: Spirit of the Amazon), il film d’animazione peruviano-olandese in arrivo nel 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e data di uscita.

Diretto da Richard Claus e Jose Zelada, Ainbo è un film d’animazione realizzato in 3D, che porta sul grande schermo la mitologia della foresta pluviale, attraverso l’omonima protagonista e i suoi fedeli animali, nonché spiriti guida e compagni di avventura: un tapiro e un armadillo.

Scritto da Richard Claus, Brian Cleveland, Jason Cleveland e Larry Wilson, l’uscita di Ainbo è prevista nelle sale cinematografiche nel 2021 dove, in alcuni paesi, uscirà in occasione della Giornata della Terra.

In Italia Ainbo è distribuito da BiM Distribuzione.

Ainbo: data di uscita

L’uscita di Ainbo è prevista per il 2021. Non appena sarà comunicata la data di uscita di Ainbo la troverai qui.

Ainbo: trailer

Ecco il trailer di Ainbo in inglese:

Ainbo: trama

Ainbo racconta le avventure dell’omonima protagonista, accompagnata da un armadillo di nome Dillo e un tapiro di nome Vaca. Insieme, i tre partono per un viaggio mirato a salvare la loro casa, la foresta pluviale amazzonica, dalle minacce che incombono su di essa, perché come annunciato dallo Spirito dell’Amazzonia, solo Ainbo è in grado di rimettere a posto le cose.

2020-03-10