Scopri tutto su Dune Parte 2, il sequel del film del 2021 con Timothée Chalamet e Zendaya. Ecco trama, trailer ufficiale e cast. Data di uscita 28 febbraio 2024.

Ottime notizie per i fan di Dune: è stata svelata la data di uscita della seconda parte del film di genere fantascientifico che ha portato sullo schermo la prima parte del romanzo fantascientifico del 1965 scritto da Frank Herbert.

Dune. Ediz. film
  • Editore: Fanucci
  • Autore: Frank Herbert
  • Collana:
  • Formato: Libro rilegato
  • Anno: 2021
  • Herbert, Frank (Autore)

Dune Parte 2 data di uscita

Dune Parte 2 è arrivato al cinema il 28 febbraio 2024.

Dune Parte 2 l’annuncio

Ecco l’annuncio condiviso dalla casa di produzione, Legendary Pictures, sui social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Legendary (@legendary)

Dune Parte 2 trama

Il film tornerà a raccontare la storia di Paul Atreides (interpretato da Timothée Chalamet) nel suo viaggio insieme a Chani (interpretata da Zendaya). Ecco la sinossi ufficiale:

Dune – Parte Due” riporta in sala l’acclamato bestseller di Frank Herbert. “Dune – Parte Due” esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.

Dune Parte 2 trailer

Dune Parte 2 cast

Nel cast di Dune Parte 2 ritroveremo Timothée Chalamet e Zendaya. Fanno inoltre parte del cast: Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Austin Butler, Florence Pugh, Christopher Walken, Stephen McKinley Henderson, Léa Seydoux, Stellan Skarsgård, Charlotte Rampling e Javier Bardem.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.