Ecco le prime foto dal nuovo film Marvel Doctor Strange nel Multiverso della Follia uscito al cinema il 4 maggio 2022 e disponibile in streaming su Disney+ dal 22 giugno 2022.

Interpretato da Benedict Cumberbatch, Doctor Strange nel Multiverso della Follia è collegato agli eventi di WandaVision e del film campione d’incassi Spider-Man: No Way Home. Il film Marvel è un’emozionante corsa attraverso il Multiverso con Doctor Strange, il suo fidato amico Wong e Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch.

Potrebbe interessarti anche il primo trailer italiano di Doctor Strange 2.

Foto film Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Ecco alcuni scatti dal film:

Ti ricordiamo che anche il primo film “Doctor Strange” è disponibile in streaming IMAX Enhanced su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.