Scopri tutto su DC League of Super-Pets, il nuovo lungometraggio d’animazione di Warner Bros. Pictures. Ecco trama e trailer. Al cinema da maggio 2022.

Diretto da Jared Stern e scritto da quest’ultimo insieme a John WhittingtonDC League of Super-Pets è il film d’animazione che si basa sui personaggi DC e Superman. Prodotto da Patricia Hicks, Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia e Jared Stern, DC League of Super-Pets sarà distribuito da Warner Bros. Pictures.

DC League of Super-Pets data di uscita

DC League of Super-Pets sarà nelle sale italiane a maggio 2022. Non appena il giorno di uscita sarà reso noto lo troverai qui.

DC League of Super-Pets trailer

DC League of Super-Pets trama

Ecco la sinossi ufficiale del film rilasciata da Warner Bros:

In “DC League of Super-Pets”, gli insperabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.