Cinema Revolution 2023 è l’evento che stavi aspettando! Un’iniziativa straordinaria promossa dal Ministero della Cultura in collaborazione con le case di produzione che offre la possibilità di guardare i film in programmazione nelle sale cinematografiche italiane ed europee a un prezzo promozionale davvero piccolo di soli 3,50 euro.

Cinema Revolution trasformerà questa estate in una vera e propria festa del cinema… Non perderti l’opportunità di partecipare!

Scopri come funziona e i grandi film da guardare subito ad un prezzo estremamente conveniente.

Cinema Revolution: data di inizio e fine

Questa iniziativa ti permetterà di guardare i film al cinema per tutta l’estate a soli 3,50 euro: puoi usufruirne dall’11 giugno al 21 settembre.

Le sale aderenti all’iniziativa

Più di 3000 sale cinematografiche in tutta Italia hanno aderito a Cinema Revolution 2023, dai multisala ai monosala indipendenti. Per scoprire quali sale partecipano all’evento nella propria città di residenza, è possibile consultare il sito ufficiale dell’evento e utilizzare gli appositi filtri per cercare per comune, nome del cinema, indirizzo e CAP.

Classifica dei Film più visti al cinema della settimana

I film da guardare approfittando dell’iniziativa

Durante Cinema Revolution 2023 è possibile godere di questa promozione per vedere una vasta selezione di film. Sono inclusi i film in programmazione nelle sale, sia italiani che europei, nonché quelli prossimi all’uscita. Questa è un’opportunità unica per gli amanti del cinema di godersi un’indimenticabile esperienza cinematografica con grandi film a un prezzo ridotto.

Sarà questa l’occasione perfetta per guardare anche i film dell’estate appena usciti al cinema come Indiana Jones e il Quadrante del Destino, Elemental, The Flash e molti altri ancora!

Tra i film disponibili ci sono titoli come Un matrimonio mostruoso, Emily, la storia di Emily Bronte, Gianni Minà – Una vita da giornalista, 99 lune, Piggy, Profondo Rosso di Dario Argento, La stanza delle meraviglie.

Se vuoi scoprire l’elenco completo dei film disponili consulta questo link.