Vai a Team World Shop

Camila Cabello è Cenerentola nel nuovo film di Kay Cannon

Trailer e trama del film live-action Cenerentola del regista Kay Cannon. Protagonista Camila Cabello. Nel cast anche Maddie Baillio e Charlotte Spencer.

Cenerentola torna sul grande schermo con un film musical con protagonista la popstar Camila Cabello. Alla regia Kay Cannon. Data di uscita, nelle sale americane, il 5 febbraio 2021.

La versione live-action e musicale di Cenerentola, targata Sony Pictures, è basato su un’idea di James Corden. Ancora non si sa quanto e se sarà fedele alla celebre fiaba di Charles Perrault.

La cantante di “Senorita” – attesa in concerto in Italia a giugno 2020 – sarà la prima Cenerentola latino-americana della storia e siamo certi avrà un ruolo di rilievo anche nella colonna sonora del film, non solo come interprete.

Anticipazioni film Cenerentola con Camila Cabello

Al momento sono pochissimi i dettagli legati a questa attesa uscita: sappiamo che si tratta di un’idea nata dal celebre presentatore TV, James Corden e che molto probabilmente sarà un musical.

Cenerentola film musical: data di uscita

Il nuovo film musical di Cenerentola uscirà nelle sale americane nel 2021. Al momento la data annunciata è quella del 5 febbraio. Non si conosce invece la data in cui il film con Camila Cabello sarà distribuito nelle sale italiane.

Trailer Cenerentola con Camila Cabello

Al momento non è stato rilasciato alcun materiale ufficiale su Cenerentola. Torna a visitare questa news nei prossimi mesi.

Cast del film musical Cinderella

A guidare il cast del film musical Cenerentola, nei panni della protagonista, è la cantante Camila Cabello. Le due sorellastre saranno interpretate da Maddie Baillio e Charlotte Spencer.

Nel cast anche Pierce Brosnan, Billy Porter, Idina Menzel e Nicholas Galitzine.