Bob’s Burger – Il Film (titolo originale The Bob’s Burgers Movie), l’adattamento cinematografico dell’omonima e longeva sitcom animata statunitense creata da Loren Bouchard, è ora disponibile su Disney+.

Il film è prodotto da 20th Century Animation, 20th Century Family, Bento Box Entertainment e Wilo Productions.

Bob’s Burger – Il Film trama

Bob’s Burgers – Il Film è un’avventura d’animazione comedy basata sull’omonima serie pluripremiata agli Emmy®. Dopo che una conduttura dell’acqua rotta crea una voragine di fronte a Bob’s Burgers bloccandone l’ingresso, Bob e Linda faticano per tenere a galla l’attività. Nel mentre i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante.

Bob’s Burger – Il Film in streaming

Bob’s Burger – Il Film è disponibile su Disney+ dal 13 luglio.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Bob’s Burger – Il Film trailer

Bob’s Burger – Il Film cast

  • Kristen Schaal è Louise Belcher
  • H. Jon Benjamin è Bob Belcher
  • John Roberts è Linda Belcher
  • Dan Mintz è Tina Belcher
  • Eugene Mirman è Gene Belcher