Bill Murray entra nel Marvel Cinematic Universe: l’attore nel cast di Ant-Man 3 di Peyton Reed. La conferma della sua partecipazione nel corso di un’intervista rilasciata al Frankfurter Allgemeine Zeitung in occasione della promozione del film “The French Dispatch” che vede Murray vestire i panni di Arthur Howitzer Jr.

Il candidato agli Oscar come Miglior Attore nel 2004, Bill Murray, ha sganciato una bomba del tutto inaspettata: ha recitato in un film Marvel diretto da Peyton Reed.

Bill Murray nel MCU con Ant-Man 3

Di recente ho fatto un film Marvel” ha candidamente dichiarato Bill Murray nel corso di un’intervista rilasciata per promuovere The French Dispatch, film del 2021 scritto e diretto da Wes Anderson, in cui l’attore recita al fianco di Benicio del Toro, Adrien Brody, Timothée Chalamet e Willem Dafoe – giusto per citarne alcuni (il cast è incredibile!).

Come ulteriore informazione ha aggiunto di aver scelto questo progetto per la simpatia e affinità provata con il regista Peyton Reed che – guarda caso – ha firmato il terzo film su Ant-Man, Ant-Man and the Wasp: Quantumania in uscita nel 2023.

Bill Murray ci tiene a far sapere che il suo ingresso nel MCU è limitato a questo film.

Ti ricordiamo che se il mondo Marvel è la tua passione, sappi che sulla piattaforma streaming Disney+ trovi un catalogo interamente dedicato.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.