Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha annunciato che Avengers 5 potrebbe vedere “prima o poi la luce“. In futuro ci sarà quindi un nuovo capitolo della saga Avengers!

Impegnati nella realizzazione dei titoli della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe – rallentata dalla pandemia – i Marvel Studios, attraverso il loro COO Kevin Feige, hanno fatto sapere che nel loro futuro ci sarà un altro film sugli Avengers al completo.

Avengers 5 ci sarà

Il MCU si trova nel pieno della Fase 4 e nell’arrivo di WandaVision su Disney+, serie attesa il 15 gennaio. Nonostante i tantissimi progetti in ballo, Kevin Feige ha fatto sapere ai fan della saga, che prima o poi, Avengers 5 vedrà la luce.

Quando uscirà Avengers 5

Al momento è decisamente prematuro ipotizzare una data di uscita. La priorità degli Studios è quella di ultimare la Fase 4 che dovrebbe protrarsi fino al 2022, salvo ulteriori ritardi legati all’attuale situazione pandemica.

Il Marvel Cinematic Universe su Disney+

Sulla piattaforma streaming Disney+ trovi i film della Fase 1, Fase 2 e Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno con un risparmio di oltre il 15% rispetto alla sottoscrizione mensile.

Potrebbe interessarti gli articolo: “i vantaggi di Disney+: cosa offre” e “come iscriversi a Disney+“. Se invece vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.

DISNEY+ ABBONATI ORA

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.

2020-03-10