Se ti stai chiedendo quanto dura Avatar: La Via dell’Acqua, sappi che il film è lungo 3 ore e 20 minuti. Il sequel è quindi più lungo dell’originale Avatar del 2009 che ha una durata di 2 ore e 41 minuti.

Con Avatar: La Via dell’Acqua, l’esperienza cinematografica raggiunge nuove vette: Cameron trasporta il pubblico nel magnifico mondo di Pandora in un’avventura spettacolare e ricca di azione.

Il film è il sequel di Avatar, attualmente il titolo con il maggior incasso di tutti i tempi e che trovi in streaming su Disney+.

Durata film Avatar: La Via dell’Acqua

Avatar: La Via dell’Acqua ha una durata complessiva di 192 minuti

Ti ricordiamo che il film del 2009 Avatar è disponibile su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.