Guarda in streaming su Amazon Prime Video Il Principe Dimenticato (Titolo internazionale: The Lost Prince; titolo originale: Le prince oublié). Data di uscita 24 aprile 2020. Ecco trama, trailer e cast.

La pellicola francese adatta a tutta la famiglia di genere commediaavventura, racconta la storia di un padre single alle prese con l’inevitabile crescita di sua figlia. Un film diretto da Michel Hazanavicius con Omar Sy, Berenice Bejo e Francois Damiens.

Il Principe Dimenticato non è più disponibile su Prime Video. Non sappiamo se e quando tornerà disponibile. Non appena avremo maggiori informazioni le troverai qui.

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce, Amazon. Per poter accedere al catalogo e guardare Il Principe Dimenticato insieme a tutti gli altri film, documentari e serie TV, tutto ciò di cui hai bisogno è l’abbonamento a Prime. Per tutti i nuovi iscritti è possibile abbonarsi gratuitamente per un mese! E, se sei uno studente, puoi approfittare della promozione pensata proprio per te, Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video.

il principe dimenticato DATA DI USCITA

Il Principe Dimenticato è disponibile su Amazon dal 24 aprile 2020.

il principe dimenticato trama

La pellicola racconta le vicende di un padre single, Djibi e di sua figlia, Sofia. Per Djibi la piccola è tutto il suo mondo e, ogni sera prima di andare a dormire la accompagna con la fantasia a “Storyland“, uno studio cinematografico fantastico inventato da loro, in cui le fiabe diventano vere e in cui il papà veste sempre i panni del Principe Azzurro. Quando Sofia comincia a crescere però, le cose cambiano e Djibi deve trovare il modo per tornare a essere nuovamente un eroe agli occhi di sua figlia.

il principe dimenticato TRAILER UFFICIALE

Il trailer del film non è ancora disponibile. Non appena sarà rilasciato lo troverai qui.

il principe dimenticato CAST

Ecco il cast del film francese, Il Principe Dimenticato:

  • Omar Sy nel ruolo di Djibi;
  • Sarah Gaye e Keyla Fala nel ruolo di Sofia;
  • Berenice Bejo nel ruolo della vicina;
  • Francois Damiens nel ruolo di PritProut;
  • Néotis Ronzon  nel ruolo di Max;
  • Lionel Laget nel ruolo di Benoit.