C’è voglia di tornare al cinema… soprattutto per ammirare sul grande schermo il secondo capitolo della saga scritta da Anna Todd: il 2 settembre è arrivato nelle sale italiane After 2. Grande successo per la prevendita dei biglietti.

Il countdown all’uscita di After 2 al cinema è finalmente terminato: martedì 2 settembre, il seguito del film After – uscito nel 2019 – con protagonista l’iconica coppia formata da Tessa Young e Hardin Scott, è approdato nelle sale italiane dove è attualmente possibile acquistare i biglietti.

After 2 al cinema: corsa all’acquisto del biglietto!

Il grande entusiasmo riscontrato durante la fase di prevendita – acquista il tuo biglietto per vedere After 2 qui –  è l’ulteriore conferma del continuo e crescente interesse del pubblico italiano (i più affezionati si definiscono Afternators) nei confronti della saga nata dalla penna di Anna Todd sulla piattaforma Wattpad.

After 2 “batte” After in prevendita

L’attuale prevendita ha registrato un numero maggiore di biglietti venduti rispetto a quella attivata per il precedente capitolo After: l’eredità lasciata dal primo film viene quindi raccolta da After 2 che sta generando ancor più curiosità!

Trova il cinema più vicino a te e acquista il biglietto per After 2

I romanzi sono bestseller mondiali – li trovi in tutte le librerie e su Amazon, anche in versione kindle – e il primo film After, uscito nell’aprile 2019, era balzato direttamente al vertice dei film più visti in Italia, registrando ottimi incassi al box office: la sua era stata una performance sorprendente con un incasso nel primo weekend di ben 3.3 milioni di euro.

A questi dati “misurabili”, va ad aggiungersi l’ancor più travolgente riscontro da parte del pubblico che non perde mai occasione per condividere sui social foto, immagini, frasi e video con protagonisti Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin e la new entry Dylan Sprouse. Gli attori principali della saga, sono volti amatissimi tra i giovani e non solo.

Insomma gli ingredienti di After sono tutti di prima qualità: una serie di romanzi amatissima in tutto il mondo, una storia d’amore avvincente, tormentata e travolgente (e mai scontata!), un cast d’eccezione, una colonna sonora sempre azzeccata, un team operativo e artistico di alto livello. Non stupisce quindi il grande successo di vendita riscontrato in queste settimane per l’acquisto dei biglietti per vedere il film al cinema.

After 2 è un film diretto da Roger Kumble e tratto dal libro “After – Un cuore in mille pezzi” scritto da Anna Todd ed ora disponibile in un’edizione speciale edita da Sperling & Kupfer, disponibile anche su Amazon.

After 2: trailer del film

2020-03-10