Team World Summer Camp iscrizione

Il Team World Summer Camp sbarca in TV! Uno speciale sul Camp in Trentino andrà in onda su Rai Gulp (Canale della Direzione RAI Ragazzi – visibile gratuitamente sul Canale 42 del Digitale Terrestre e sul Canale 807 di Sky) sabato 13 e Sabato 20 Luglio nel corso del programma Gulp Music a partire dalle 13,45.

*AGGIORNAMENTO*

Una nuova puntata esclusiva vi aspetta nel primo pomeriggio di Sabato 20 Luglio con repliche alle 18.20 e domenica alle 13.45. Un nuovo episodio imperdibile con i protagonisti del Team World Summer Camp!

Centinaia le ragazze ed i ragazzi che hanno trascorso una settimana a Canazei in Trentino in occasione dei due turni del Team World Summer Camp, in un’ambiente magico insieme a tanti coetanei con cui condividere le proprie passioni. Nel corso delle settimane insieme i ragazzi sono stati intervistati ed hanno avuto la possibilità di spiegare alle telecamere la loro esperienza, i momenti che hanno apprezzato maggiormente ed hanno potuto registrare anche un breve intro ai loro video musicali degli artisti preferiti.

>>IL BLOG DELLE VACANZE CON TEAM WORLD
>>LO SPETTACOLO FINALE DEL TW SUMMER CAMP

ORARI MESSA IN ONDA SPECIALI TEAM WORLD SUMMER CAMP


Gulp Music in onda sul canale Rai Gulp (Canale della Direzione RAI Ragazzi – visibile gratuitamente sul Canale 42 del Digitale Terrestre e sul Canale 807 di Sky) trasmetterà alcune puntate dedicate ai servizi speciali registrati durante i due turni del Team World Summer Camp il:

  • sabato 13 luglio: alle 13.45
  • sabato 13 luglio: alle 18.20
  • domenica 14 luglio: alle 13.45

NUOVI ORARI:

  • Sabato 20 Luglio: alle 13.45
  • Sabato 20 Luglio alle 18.20
  • Domenica 21 Luglio: alle 13.45

Nel corso delle prossime settimane verranno trasmesse nel programma le richieste musicali dei ragazzi che hanno partecipato che si trasformano così in presentatrici ufficiali dei propri artisti preferiti.